venerdì 28 marzo 2014

ARS GLADIATORIA - IL DUELLO

In occasione del Play (Modena 5-6 aprile), sarò presente anch'io presso l'Associazione Torre Nera per fare demo di tutti i miei giochi! Per l'occasione porterò Ars Gladiatoria - il Duello, un velocissimo gioco di narrazione e tattica per due giocatori! In un comodo libretto di 2 pagine troverete tutto quello che vi serve per giocare: regole e scheda del vostro campione dell'arena. Una volta letto, il libretto diventerà la vostra plancia di gioco, e solo con qualche dado sarete pronti allo scontro.

Per avere una copia del gioco, non dovrete fare altro che passare a farmi un saluto e ritirare gratuitamente uno degli 8 campioni a disposizione! Se poi vi fermate per una demo potrete trovare:

Ars Gladiatoria

Aegis

The last One

e sopratutto, Death Hour nella sua ultima versione fiammante appena revisionata! :)



martedì 11 marzo 2014

DEATH HOUR!

Il 2014 porta tanti nuovi progetti e non tutti legati al gioco di ruolo. Death Hour (Classroom Deathmatch) è un gioco di carte rapido e letale che ricrea lo stile del manga e del film Battle Royale. Una classe di 26 studenti viene prelevata a forza e inviata su di un'isola deserta dove dovrà partecipare a una competizione/massacro dal quale uscirà un solo vincitore. Il gioco è in avanzata fase di playtest e a breve posterò nuove info sulle meccaniche di gioco. Intanto, un paio di preview delle carte prototipo!